LASER CO2

Il laser di ultima generazione con manipoli monouso creati apposta per le zone intime femminili in grado di offrire soluzioni a diverse problematiche, sia estetiche che funzionali.

Descrizione del Trattamento

Il Laser CO2 Intima è uno dei metodi rivoluzionari impiegati per affrontare una serie di disturbi ginecologici. Questo laser di ultima generazione è specificamente progettato per trattare le principali problematiche relative alle parti intime.

Dettagli del Trattamento

Il laser CO2RE Intima viene utilizzato principalmente per il trattamento dell’atrofia vaginale. Si rivela particolarmente efficace per il ringiovanimento vaginale, l’ablazione e la ricostruzione dei tessuti molli, la labioplastica e una serie di altre distrofie vulvari. Per garantire la massima sicurezza, il medico estetico fa uso di speciali manipoli monouso progettati specificatamente per la delicata zona intima femminile.

Recupero e Precauzioni

In seguito al trattamento, può comparire un leggero gonfiore e rossore che di solito scompare in pochi giorni. Dopo una sessione con il Laser CO2RE Intima, è consigliabile adottare alcune precauzioni per circa 10 giorni, quali evitare rapporti sessuali e attività sportive che possano esercitare pressione sulla zona vaginale, non effettuare depilazioni e indossare biancheria intima confortevole.

Risultati

I benefici del trattamento sono immediati e tangibili.

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Durata trattamento
Costo

3 sedute
Non necessaria
Lieve
Immediato
20 minuti
€€

Scrivimi!
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarti?