CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia permette il trattamento degli accumuli adiposi attraverso la somministrazione per via sottocutanea e intradermico di anidride carbonica allo stato gassoso.

Cosa è

L’anidride carbonica favorisce la vasodilatazione e attiva il microcircolo, migliorando contemporaneamente il metabolismo cutaneo, il flusso sanguigno e l’ossigenazione dei tessuti.

In cosa consiste

Il trattamento viene eseguito attraverso delle micro iniezioni alla base degli arti o nelle zone dove è maggiore la presenza dell’inestetismo. La funzione lipolitica viene attuata tramite l’ossidazione del tessuto adiposo, grazie al naturale potere ossidativo dell’anidride carbonica.

Tempi e modalità di recupero

Dopo ogni seduta di Carbossiterapia è normale avvertire gonfiore che solitamente scompare in 24 ore. I segni dell’ago e un’eventuale sensazione di calore, segno che si sta riattivando il microcircolo nell’area trattata, scompaiono in pochi giorni.

Risultati

La carbossiterapia offre ottimi risultati in termini di riduzione del grasso localizzato e rende possibile il trattamento anche di ampie aree (ad esempio anche tutta la coscia) nel corso della stessa seduta.

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo

6 sedute
Non necessaria
Moderato
Immediato

Scrivimi!
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarti?