FRAXEL DUAL RE:STORE

Grazie al laser Fraxel il medico estetico può eseguire un resurfacing frazionale non ablativo per il trattamento delle macchie.

Stiamo esplorando una tecnologia notevolmente sicura e scarsamente intrusiva, che è efficace nell’eliminare i segni dell’invecchiamento e dell’esposizione al sole sulla pelle del viso.

Descrizione del metodo

Il laser Fraxel lavora producendo canali termici che aiutano a spostare il pigmento presente nello strato basale della pelle verso la sua superficie, merito per cui è talvolta noto come “l’ascensore della melanina”. Una volta che il pigmento raggiunge la superficie, viene rimosso utilizzando prodotti che riducono la pigmentazione. Questo metodo è efficace per il viso, il collo, il décolleté, le mani e altre parti del corpo. Presso SOTHERGA, si impiega una versione sofisticata del macchinario Fraxel (FRAXEL DUAL con due diverse lunghezze d’onda).

Processo e recupero

L’esperienza di questa terapia non comporta dolore, grazie all’incorporazione di un meccanismo di raffreddamento che incrementa il benessere del paziente. Durante il processo, viene applicata una crema anestetica per 30 minuti. Il tempo di recupero post-trattamento è relativamente breve.

Effetti benefici

I benefici iniziali del trattamento sono evidenti dopo circa 20 giorni dalla prima sessione. Il laser Fraxel consente di conseguire gli stessi vantaggi del resurfacing che si avrebbero con i laser tradizionali, ma senza traumi, tempi di convalescenza e effetti indesiderati.

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo

2-6 sedute
Topica
Scarso
12-24 ore
€€

Scrivimi!
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarti?