BIORIVITALIZZAZIONE

BIORIVITALIZZAZIONE

La biorivitalizzazione a base di acido ialuronico non cross linkato, specifica per stimolare la naturale formazione di nuovo collagene.

Cosa è

L’acido ialuronico del filler è un acido ialuronico cross linkato e a seconda del livello di cross linkaggio acquisisce una maggiore densità e struttura, e di conseguenza un maggiore tempo di assorbimento.

In cosa consiste

Con il filler è possibile riempire in modo naturale le zone del viso senza alterare le proporzioni e senza gonfiare. Il filler è una soluzione che contrasta le lassità cutanee aggiungendo volume dove serve e stimolando i fibroblasti affinché avvenga la neocollagenesi, la formazione di nuovo collagene.

Tempi e modalità di recupero

Ad un effetto immediato di riempimento, si associa un progressivo miglioramento della texture e dell’elasticità cutanea. Non è invasivo, né doloroso. Il filler a base di acido ialuronico cross linkato non lascia segni visibili dopo il trattamento eccetto un leggero gonfiore che sparisce in 48 ore. Eventuali piccoli ematomi che possono occasionalmente formarsi regrediscono in 5 o 6 giorni.

Risultati

I risultati sono visibili dai 6 ai 18 mesi. In alcuni casi, il medico estetico può utilizzare diversi filler per ottenere un risultato più completo e armonioso.

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo

1 seduta
Topica
Scarso
Immediato

Scrivimi!
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarti?