Oculoplastica e Laser


Canale 5 – Pomeriggio Cinque

«Dottor Bernardini di cosa ti occupi?»

«Io mi occupo di oculoplastica, ossia sono un chirurgo dedicato all’estetica dello sguardo.»

«Come questa foto che stiamo vedendo?»

«Esatto! Questa è una blefaroplastica inferiore fatta per via transcongiuntivale, dunque interna e senza cicatrici, associata ad un lifting endoscopico per alzare lo sguardo; sempre senza cicatrici perché i tagli sono fatti dietro l’attaccatura dei capelli.»

«Salutiamo il Dottor Bartolucci, esperto del Laser: anche lui si sta occupando di una telespettatrice di Pomeriggio 5. Questa nostra telespettatrice era veramente disperata per il suo viso; vediamo la prima foto: questa donna ci ha scritto perché non aveva la possibilità di affidarsi ad un medico e noi abbiamo fatto le dovute verifiche, come sempre, per constatare se davvero avete necessità, dunque se realmente vivete una vita più brutta a causa del vostro problema e non vi potete permettere di risolverlo. Quindi questo è il risultato di due sedute e se non sbaglio devono essere sei in totale. Come sta la nostra telespettatrice Dottor Bartolucci?»

«Sta decisamente meglio; ovviamente è ancora una strada abbastanza lunga perché abbiamo fatto solo due delle sei sedute che ho previsto, però come vedi la paziente sta rispondendo molto bene, e permettimi di dire che si tratta di un trattamento che non ha tempi di recupero, dunque non ha croste, non presenta pellicine, quindi è un qualcosa di molto gestibile.»

«Quindi la nostra telespettatrice avrà un viso meraviglioso dopo aver sofferto per anni e noi siamo molto orgogliosi di questo. La vedremo a settembre.»

Altri video interessanti