Ho eliminato le occhiaie (senza chirurgia)

Vi starete chiedendo cosa io stia facendo. Dai, ve lo faccio vedere!
Con il mio lavoro che mi porta sempre in giro, dormire e mangiare bene è diventato sempre più difficile; la pelle si stanca e i segni del tempo cominciano a farsi vedere.
Per fortuna io mi sono imbattuto in Sotherga, un centro di specialisti, divenuti poi amici, che mi ha fatto capire che le occhiaie non sono per sempre! Nulla di invasivo ma solo qualche piccolo accorgimento, come piace a me.
Si parte dall’Observ per avere un quadro completo dello stato della tua pelle.
Con me è venuto Stefano, il mio migliore amico, e anche lui lavora con l’immagine; non sopportava più quelle macchie scure sulla pelle e abbiamo trovato una soluzione anche a quello: con un laser ablativo è riuscito ad eliminare queste macchie in solo mezz’ora, per poi tornare subito a lavoro.
Passiamo così alle mie odiate occhiaie, perché anche in questo caso abbiamo una soluzione, duplice! Questo grazie al biofiller sul solco lacrimale e alla carbossiterapia, il trattamento che mi ha fatto letteralmente innamorare di Sotherga, infatti in soli pochi minuti i tuoi occhi ritornano ad essere giovani e non stanchi come un tempo.
La vera scoperta della giornata, però, è stata Advalight, non ero a conoscenza di questo trattamento che permette il ringiovanimento cutaneo: provare per credere! Anche in questo caso non esiste degenza, non esiste alcun tipo di dolore e torni a lavoro dopo cinque minuti.
Da Sotherga, grazie e dei trattamenti non invasivi, puoi finalmente tornare ad avere qualche anno in meno.

Thanks to:
https://www.instagram.com/fabiodevivo/
https://www.instagram.com/stefanodemartino_megaturisti/

Altri contenuti interessanti:

Scrivimi!
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarti?