Lutronic Ultra Laser Integrated Skin Care

Una vera novità che introdurremo grazie alla partnership con Lutronic, che è appunto un colosso in quello che riguarda le tecnologie laser e non solo, si chiama Ultra, un laser che grazie a questo manipolo molto intelligente eroga una lunghezza d’onda di mille novecento ventisette nanometri, quindi siamo nello spettro del Thulium.

Non solo, la cosa più interessante è che la macchina esce già con l’applicazione di alcuni cosmeceutici in base a quella che è la patologia che andiamo a trattare, che siano macchie piuttosto che ringiovanimento, che vengono agitati all’interno automaticamente del macchinario per poter poi essere direttamente applicati nel post procedura. Quindi è proprio una macchina che nasce con già il concetto di integrated skin care, cioè di quello che noi intendiamo per skin care integrata al trattamento.

Con questa macchina apriamo delle microcolonne, cioè dei buchini sulla superficie della nostra pelle con la quale poi possiamo veicolare il principio attivo e questo è quello che la rende ancora più interessante.

Altri contenuti interessanti:

Scrivimi!
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarti?